Oggi a scuola abbiamo preparato un nuovo piatto: Abbiamo fatto rosolare la cipolla tritata in olio e burro e,successivamente,abbiamo aggiunto salmone e peperoni già fatti ammorbidire precedentemente.Abbiamo flambato e poi aggiunto sugo e panna,amalgamando il tutto con i tagliolini.Sale,pepe e bottarda e il piatto è pronto.Impiattare con una spruzzata di formaggio e prezzemolo tritato.
1 commento:
TAGLIOLINI AL NERO DI SEPPIA,"BELLE EPOQUE".
Oggi a scuola abbiamo preparato un nuovo piatto:
Abbiamo fatto rosolare la cipolla tritata in olio e burro e,successivamente,abbiamo aggiunto salmone e peperoni già fatti ammorbidire precedentemente.Abbiamo flambato e poi aggiunto sugo e panna,amalgamando il tutto con i tagliolini.Sale,pepe e bottarda e il piatto è pronto.Impiattare con una spruzzata di formaggio e prezzemolo tritato.
P.S.
E' DA PROVARE!!
Posta un commento