lunedì 3 marzo 2008

Un angioletto sull'anguria














Decoration show A.I.B.E.S. Campania











Sergio Bottone e il Fiduciario A.I.B.E.S. Campania Sig. Reder Francesco



Posted by PicasaDecoration Show

1 commento:

Zaccaria Maria Roberta ha detto...

TAGLIOLINI AL NERO DI SEPPIA,"BELLE EPOQUE".

Oggi a scuola abbiamo preparato un nuovo piatto:
Abbiamo fatto rosolare la cipolla tritata in olio e burro e,successivamente,abbiamo aggiunto salmone e peperoni già fatti ammorbidire precedentemente.Abbiamo flambato e poi aggiunto sugo e panna,amalgamando il tutto con i tagliolini.Sale,pepe e bottarda e il piatto è pronto.Impiattare con una spruzzata di formaggio e prezzemolo tritato.

P.S.
E' DA PROVARE!!